Buongiorno, sono Claudio, ho 52 anni, impiegato di concetto e …. sentimentalmente solo !
Vi scrivo per chiedere un appuntamento se mi confermate che la  Vs. Agenzia ha un “modus operandi” professionale e realmente costruttivo.
Per meglio esprimere le mie titubanze, Vi espongo la mia precedente esperienza nel tentativo di una seria ricerca di una compagna di vita.
Dopo molte perplessità mi sono recato, previo appuntamento, in una Agenzia Matrimoniale, o per Single, ( non ricordo bene come si identifica) e mi sono ritrovato a confrontarmi con una simpatica e suadente “love coach” che in breve mi ha messo a mio agio ed ha iniziato col chiedermi di parlare di me.
Dopo molto poco mi ha interrotto, con molto garbo, ma come se non avesse bisogno di sapere altro, come se fossi un tipico ed ricorrente caso da introdurre “nella mischia” !
Mi sono quindi sentito molto poco “considerato” e, per non prolungare con solo chiacchiere il nostro incontro, ho chiesto se effettivamente potevo contare su immediate presentazioni di iscritte rispondenti alle mie attese e se, cosa più importante mi avrebbero assicurato di trovare la persona giusta.

Come mi aspettavo la risposta è stata di massima assicurazione, come quella da aspettarsi da un mago ….. che fa miracoli !

Ho quindi definitivamente diffidato di loro e sono andato via, deluso ma consapevole che esisterà pure gente più seria !
Ho sentito parlare della Vostra Agenzia in termini molto positivi e soprattutto mi hanno riferito che già dal primo contatto chiarite che durante tutto il percorso prestate all’iscritto la massima attenzione ed interesse nella ricerca della persona giusta.

So che non assicurate un tot numero di incontri e né tantomeno il raggiungimento del risultato al 100%.

E questo, potrà sembrare strano per gli ingenui, mi rassicura.

Vi ringrazio per l’attenzione prestatami e resto in attesa di un riscontro al mio numero 338…………….
 
Claudio

Ciao, possiamo aiutarti?