ll Love coatch è un professionista, un consulente che aiuta chi sta attraversando un particolare momento della propria vita sentimentale, ad esempio per la fine di un rapporto.

Il Love coatch è il “personal trainer” nei sentimenti, emozioni, su tematiche sentimentali in genere.

Nel contesto italiano si tratta di una figura emersa recentemente e risulta ancora poco nota, al contrario di ciò che accade nel panorama statunitense, dove è molto conosciuta e richiesta da decenni.

Come accade per una pianta che ha bisogno della potatura dai rami secchi, quello del love-coach è un importante compito mirato a far crollare tutti quegli schemi che ci rendono sentimentalmente insoddisfatti, favorendo l’espressione del potenziale seduttivo insito in ciascuno di noi.

 

LASCIAMOCI PRENDERE PER MANO…

Spesso non vediamo in modo distaccato quanto succede ed abbiamo bisogno di qualcuno che veda la situazione dall’esterno: il love-coach offre le proprie competenze per stare bene nei rapporti amorosi, raggiungendo anche una maggiore consapevolezza di noi stessi.

In un arco di tempo relativamente breve, grazie ai suoi consigli, è possibile migliorare la nostra vita sentimentale, abbandonare tutti gli automatismi che ci intralciano nel trovare la persona giusta e risvegliando nella donna o nell’uomo dei nostri sogni il desiderio di un legame stabile, fino a sfociare nel matrimonio.

Oppure possiamo richiedere un consulto nel caso in cui volessimo capire come risolvere una crisi con il nostro partner, a cui continuiamo a tenere molto nonostante l’allontanamento reciproco.

 

CON QUALE SPIRITO CONTATTARE UN LOVE-COACH E RELATIVI BENEFICI

Tutto parte da un atto di volontà: bisogna essere convinti, prendere coscienza del desiderio di cambiamento, essere disposti ad amare e non avere paura di essere ricambiati.

Mediante l’apprendimento di tecniche efficaci possiamo accrescere la fiducia in noi stessi, abbandonare la convinzione di non essere abbastanza belli ed affascinanti o, al contrario, quella che l’aspetto fisico sia un intralcio all’instaurare relazioni profonde perché tendiamo ad incontrare persone per le quali è importante solo l’esteriorità.

I miglioramenti si manifesteranno senza farsi attendere, utilizzando con consapevolezza non solo le parole ma anche la comunicazione non verbale… proprio quella fatta di gesti, sguardi, espressioni del volto, sfioramenti, che spesso sono di gran lunga più eloquenti di molte parole.

Chiunque avvertisse la necessità di raggiungere qualcuno di questi obiettivi, sappia che il love-coach è a disposizione proprio per questo.

IN CONCLUSIONE: AGIRE!

Aspettare che la persona giusta arrivi improvvisamente bussando al portone di casa non servirà a molto: il tempo passa e l’anima gemella potrebbe sfuggirci senza neanche accorgerci del suo passaggio. Iniziamo da oggi a fare qualcosa per condividere il nostro cammino con qualcuno che ci meriti ed essere felici in due!

 

Le nostre agenzie con Love coatch professionisti:

Agenzia Napoli

Agenzia Caserta

Menu
Apri Chat
Ciao, possiamo aiutarti?